RINNOVIAMO LO SHOWROOM DI TRENTO - Corazzolla Arredamenti
RINNOVIAMO LO SHOWROOM DI TRENTO

RINNOVIAMO LO SHOWROOM DI TRENTO

17 Marzo 2022

PUNTIAMO A UNA NUOVA ESPERIENZA DI ARREDO SU MISURA

Ci sono occasioni che, quando bussano alla porta, non possiamo lasciarci scappare.

E’ per questo che, con così poco preavviso, comunichiamo che nei prossimi mesi il nostro showroom di Trento rimarrà chiuso, ci trasformeremo e cambieremo location.

Abbiamo nuove idee, con l’obiettivo di regalarvi un’esperienza ancora più personalizzata, perché quello che facciamo non è semplicemente realizzare mobili, ma costruire emozioni da abitare, e costruire casa si sa, è un’esperienza che sa essere insieme entusiasmante e preoccupante. .

Con questo nuovo progetto puntiamo a regalarvi solo emozioni positive ancora prima di vedere l’arredo ultimato.

I progetti e le realizzazioni continuano, siamo operativi al 100%, anzi di più, nella sede di Tres. 

 

Vi regaliamo così la motivazione giusta per visitare il nostro laboratorio produttivo, rigenerarvi con una gita fuori porta ai confini del bosco e scoprire come nasce un arredo su misura Corazzolla.

Monica e Sabina sono sempre disponibili per fissare un nuovo incontro!  clicca qui per contattarci, oppure telefona al 0463468186.

Segui i nostri canali social per rimanere aggiornato in tempo reale.

Grazie per la tua comprensione

da parte di tutto il Team Corazzolla. 

MOODBOARD: UN CONCEPT CREATIVO

Moodboard, una “tavola di stili”, la quale raccoglie tutte le idee e suggestioni per esprimere “lo stato d’animo” dell’ambiente che si sta creando. Rappresenta visivamente tutti gli elementi che compongono una proposta d’arredo, attraverso foto, collage, tessuti e materiali. Il processo di composizione parte da un elemento specifico, il quale, come un effetto domino, determina le scelte successive. Ma la catena decisionale parte sempre dall’obiettivo: ricreare l’atmosfera e lo stile scelto dal cliente, che viene posto al centro del progetto.

SALONE DEL MOBILE 2022

Salone internazionale del Mobile, l’esposizione più attesa a livello mondiale per gli operatori del mondo del design: 20 Padiglioni, 200 mila metri quadrati di superficie espositiva, e tanta voglia di farsi ispirare. La fiera regala enormi novità e mostra ambienti in continua evoluzione e trasformazione, dando vita a una vera e propria rivoluzione del concetto di abitare.

FORNI A VAPORE: L’INNOVAZIONE IN CUCINA

Innovazione nella cucina e nei suoi elettrodomestici, capaci di unire due grandi virtù: aiutare a vivere meglio e garantire un’alimentazione più sana. Il forno, uno strumento pratico e versatile, ora anche a vapore. I più utilizzati sono due modelli: il forno che utilizza al 100% il vapore per un risultato leggero e salutare e il forno combinato, che sfrutta sia la cottura a vapore che quella tradizionale, che permette di raggiungere temperature più elevate.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

CONTATTACI PER AVERE ALTRE INFORMAZIONI

    Autorizzo il trattamento dei dati personali. Dettagli.

    Informativa Privacy

    Informativa privacy per la raccolta dati

    *Attenzione: se rifiuti non potrai inviare il messaggio!
    Rifiuto
    Accetto